Yu-Gi-Oh World
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yu-Gi-Oh World

La piu bella community italiana per parlare di giochi di carte collezionabili e hobby a partire da Yu-Gi-Oh!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto x upgrade ç_ç

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hisoka




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.07.09

aiuto x upgrade ç_ç Empty
MessaggioTitolo: aiuto x upgrade ç_ç   aiuto x upgrade ç_ç Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 2:29 pm

ciao a tutti sono nuova di qua e vi vorrei subito chiedere qualche consiglio xD
mentre giravo per casa ho visto mio frate giocare a yu ghi oh sul DS (nintendo) all'inizio non mi fregava un granchè, ma da vecchio giocatore incallito che ero mi ha ripreso la scimmia e ora mi sono rimesso a giocare. sono da 5 giorni ormai ke tento di fare un dannato deck quasi imbattibile, ma ogni volta ke penso di averlo fatto perfetto (vinco 4-5 volte di fila) arriva il nabbo che mi fa fuori in 5 turni -.-"
ora vi posto il mio deck, è di tipo acqua... sarei grato a tutti se mi potreste dare qualche consiglio, ecco qua:
- Giga gagagigo
- Acolyte della barriera di ghiaccio
- Bugroth anfibio MK-3
- Difensore - Eroe del Destino
- Drago Tempesta x2
- Evocatore Gemini x3
- Fico Maledetto XDDD
- Guerriero di Atlantide x2
- Lanciere Gemello x2
- Levia-Dragone - Dedalo *_* x2
- Marshmellon
- Maschera dell'Oscurità
- Pinguino dell'Incubo x2
- Soldato Pinguino
- Ekibyo Drakmord
- Fardello del Potente
- Giara dell'Avarizia
- Livello Limite - Area B
- Mostro Resuscitato
- Spada Rivelatrice
- Terraformare
- Tifone Spaziale Mistico
- Un Oceano Leggendario x3
- Corruzione Oscura x3
- Forza Riflessa
- Frattura Raigeki
- Ira Divina
- Legame Gravitazionale
- Muro Tornado
- Ruota Incubo
- Scudo da Braccio Magico --> LOL
- Spaventapasseri di Ferraglia <3 <3 <3
- Tributo Torrenziale

ecco. sono in tutto 44 carte. come avrete notato la mia strategia sta nel guadagnare tempo e fare di tutto per proteggere "umi" (un oceano leggendario) e carte come legame o limite area B per evocare poi levia e distruggere tutto per massacrare l'avversario...
nonostante ciò però delle volte perdo, come ad esempio contro i mazzi fedeli alla luce o cose del genere. avete qualche consiglio?
grazie =)
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto x upgrade ç_ç
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh World :: Deck zone-
Vai verso: